Ingrandimento, ampiezza di campo e profondità di campo, luminosità e legerezza: 5 esigenze di un igienista dentale racchiuse in un solo modello. Scopri il Galileiano 2,5X TTL HD con montatura Eclipse.
Ingrandimento, ampiezza e profondità di campo
L’ingrandimento 2,5X ingrandisce il campo visivo con un’immagine diretta, senza ridurne l’ampiezza che rimane compresa tra i 7-10 cm e consentendo ampia profondità di campo. Quali i benefici? – migliore visione del cavo orale senza affaticare l’occhio e senza perdere di vista l’intera arcata godendo al tempo stesso di un’ampia libertà di movimento.
Qualità delle lenti
Lenti in alta definizione: consentono la massima definizione di immagine. Qualità e tecnologia si uniscono consentendo un’elevata risoluzione dell’immagine, un contrasto e una nitidezza ottimali.
Montatura leggera e protettiva
Durante le procedure operative di profilassi l’igienista dentale si avvale di strumenti come scaler, ablatori ad ultrasuoni e sistemi di air polishing che la espongono costantemente a nebulizzazione extra- orale.
La montatura Eclipse, come si può intuire dal nome, è caratterizzata da un design “avvolgente”. Risulta quindi più protettiva rispetto ad altre montature più classiche e ripara da schizzi e nebulizzazioni che si creano durante tali procedure. L’estrema leggerezza del telaio in titanio inoltre, non appesantisce e aiuta a prevenire problematiche causate dall’assunzione di posizioni statiche e continuative.
Tre fattori che uniti alle caratteristiche generali Q-Optics migliorano la “vista” e le prestazioni dell’igienista in modo confortevole e innovativo.
Contattaci per saperne di più!