Se sei alla ricerca di occhiali ingrandenti ergonomici, sei atterrato sulla pagina giusta.
Oggi andremo a descrivere cosa significa ergonomia e soprattutto quali caratteristiche devono avere gli occhiali ingrandenti per essere considerati ergonomici.
L’ergonomia è la disciplina che studia la migliore integrazione tra lavoro umano, dispositivo e ambiente di lavoro, finalizzata al maggior rendimento del lavoro stesso.
Gli occhiali ingrandenti Q-Optics, consentono questa perfetta integrazione grazie al sistema di misurazione digitale True-Fit, brevettato da Q-Optics.
Attraverso questo sistema, siamo in grado di rilevare: distanza interpupillare, distanza di lavoro, messa a fuoco occhio destro e occhio sinistro e inclinazione dei monocoli.
La rilevazione di queste misure ci permette di progettare occhiali ingrandenti personalizzati ed ergonomici.
Quali i benefici?
In qualsiasi ambito di utilizzo, chirurgia, odontoiatria, veterinaria, podologia, sistemi ingrandenti personalizzati ed ergonomici ti permettono di lavorare mantenendo una corretta postura, della schiena e del collo. Quindi oltre all’efficacia clinica, ad essi è associata anche una grande efficacia posturale, purchè siano personalizzati e non standard.
| occhiali ingrandenti per chirurgia | occhiali ingrandenti per igieniste dentali| occhiali ingrandenti per endodonzia | occhiali ingrandenti per veterinari | occhiali ingrandenti per podologi