La novità nella disinfezione

Viroxid Spray è il nuovo disinfettante sporicida per superfici lanciato dalla linea IDS.

 

Che cos’ha di diverso dagli altri prodotti per la disinfezione? 

Viroxid Spray ha veloci tempi d’azione ed è utilizzabile in modo sicuro su tutte le superfici: vetro, metallo, alluminio, acciaio, plastica, nylon, acrilici e superfici sintetiche essendo PRIVO di alcool. Tra tutte le altre caratteristiche, Viroxid Spray è totalmente INODORE.

E’ comunque un normale spruzzino disinfettante?

No, Viroxid Spray nasce concentrato. Per evitare l’ingombro degli scatoloni, il problema dello stoccaggio e lo spreco inutile di materiale, questo disinfettante si presenta in CARTUCCE. Le cartucce vengono semplicemente rilasciate nel flacone che contiene acqua e agitate. Una volta diluito, il disinfettante ha una durata di 12 mesi.

Semplice, ergonomico, maneggevole.

Perchè vedo che contiene acido paracetico? è corrosivo.

Si, l’acido paracetico è un materiale corrosivo. In Viroxid Spray però, viene tamponato fino a portare il suo PH a livello NEUTRO che permette di sfruttare solo le sue potenzialità di disinfezione; sul prodotto infatti non è presente nessun segnale di avvertenza o pericolo.

Che batteri è in grado di eliminare?

Viroxid è stato testato con risultati decisamente efficaci e positivi sulle quattro grandi famiglie di batteri, virus, funghi, spore. Come ben sappiamo, ogni organismo è differente e ha i suoi tempi di azione e di contaminazione. Per avere la copertura TOTALE di tutte queste famiglie, a Viroxid bastano 5 minuti.

 

IDS – Tutti i diritti riservati